Set29

P2P GIVOVA: ecco le maglie e i numeri della nuova stagione

P2P GIVOVA: ecco le maglie e i numeri della nuova stagione

A Scafati, nella casa della GIVOVA main sponsor e sponsor tecnico della P2P, sono state presentate le divise di gara per la stagione sportiva di serie A2. Le divise riproducono i colori storici del club. La prima maglia presenta fondo blu con inserti bianchi e rossi, oltre al richiamo alle due torri – simbolo dei Principati della Valle dell’Irno – sul retro. Pantaloncino blu. La seconda maglia è bianca con inserti blu e rossi. Pantaloncino blu.

Per GIVOVA presenti il presidente Giovanni Acanfora, l’amministratore, avvocato Giuseppina Lodovico, il direttore marketing, dottore Antonio Mandile. “L’incontro è avvenuto casualmente e la sponsorizzazione è stato prima un contratto morale e poi legale – ha detto il presidente di GIVOVA, Giovanni Acanfora- Auspichiamo un campionato importante, magari un successo: quello che si vuole si ottiene. Noi facciamo il tifo anche per una categoria superiore”.

“Sono molto soddisfatto per l'accordo raggiunto - dichiara Franco Montuori, presidente della Due Principati - gettiamo basi solide per il futuro. Mi accomuna a Giovanni Acanfora l'amore per il territorio e la voglia di crescere. Com'è nel nostro stile, con impegno, dedizione e il comportamento serio e leale confidiamo di onorare e dare lustro in campo ad uno sponsor importante qual è GIVOVA, capofila di una lunga serie di partner commerciali che hanno inteso sposare il progetto P2P per la stagione 2017/2018. Ci troviamo in un territorio che vive tante difficoltà. Speriamo di toglierci soddisfazioni: vogliamo farci conoscere come matricola terribile".

“La maglia è la seconda pelle, rappresenta la bandiera e l’identità  – dice Luca Castagna, vice presidente della P2P GIVOVA -  e rispecchia i valori della famiglia Montuori. Uno dei nostri principali obiettivi è diventare punto di riferimento non solo come solidità finanziaria, ma anche come impegno nello sport e nella pallavolo. Abbiamo aggiunto l’arancio di GIVOVA al bianco, rosso e blu della P2P”.

Il direttore marketing di GIVOVA Antonio Mandile ha dichiarato: “Fare sport nel nostro territorio è molto difficile. E’ già una grandissima vittoria creare una sinergia tra un’azienda leader come la nostra e una società grintosa qual è la P2P”. La conferenza di presentazione è terminata con l’intervento di Giuseppina Lodovico, amministratore GIVOVA: “Mettiamo il cuore e la passione in quello che facciamo. E’ questo il denominatore comune tra azienda e club. L’arancione è il colore della rivoluzione: vi trasferiamo questo nostro ideale. Assisteremo a breve ad una partita della P2P”. Appuntamento, dunque, al Palasemprefarmacia.it di Capriglia, domenica 8 ottobre alle ore 17, contro Brescia. Questi i numeri di maglia per la stagione sportiva 2017/2018: Baruffi 1, Petruzzella 3, Avenia 4, Prestanti 5, Mendaro Leyva 6, Strobbe 7, Maggipinto 8, Kijakova 9, Pedone 10, Gagliardi 13, Moneta 14, Sabato 16, Quarchioni 17.