Gen31

Pierpaolo Veglia non è più l’allenatore della Due Principati

Dopo tre anni e mezzo trascorsi insieme, si separano le strade della Due Principati e di coach Pierpaolo Veglia. “Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il nostro rapporto di collaborazione – dichiara il presidente della P2P, Franco Montuori – In una lunga chiacchierata tra persone che si stimano tanto, abbiamo analizzato ogni dettaglio della stagione in corso ed è maturata la decisione consensuale. Questi mesi difficili in serie B1 non cancellano i primi tre anni di gioie e vittorie, conditi da due promozioni. Adesso ci sono difficoltà, la squadra è ultima in classifica ed è mio dovere intraprendere ogni possibile iniziativa, pur di provare a salvare la categoria”. La Due Principati tutta augura a coach Veglia le migliori fortune professionali.

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della sfida al Marsala, in programma domenica 5 febbraio al Pala Irno, alle ore 18. L’allenamento del martedì è stato condotto dall’allenatore in seconda, Teodoro Cicatelli.