News

Mag04

Final four under 16, al Pala Irno di Baronissi “la meglio gioventù”

Categories // News

Final four under 16, al Pala Irno di Baronissi “la meglio gioventù”

Nel prossimo fine settimana, Baronissi sarà capitale del volley giovanile campano. La formazione di casa, P2P La Salute Lab, è in corsa per il titolo regionale under 16 che sarà assegnato domenica 7 maggio, al termine della due giorni di forti emozioni.

 

Si comincia sabato 6 maggio con le semifinali. Alle ore 17, nella prima gara, scenderanno in campo Arzano e Pontecagnano. A seguire, il faccia a faccia tra P2P La Salute Lab e Volalto Caserta, quest’ultima piombata in final four dopo aver respinto l’assalto della A.P. Partenope nel quarto di finale. La finalissima, invece, è in programma domenica 7 maggio alle ore 19. 

Mag02

P2P e COACH CASTILLO INSIEME FINO AL 2019

Categories // News

P2P e COACH CASTILLO INSIEME FINO AL 2019

Ivan Castillo dice sì al progetto Due Principati. Il coach di origini peruviane ha incontrato il presidente Franco Montuori in sede e ha messo nero su bianco: lunga vita insieme, accordo biennale, fino al 2019. “Ci riserviamo un’opzione per la terza stagione”, aggiunge il patron della P2P. Il gioco di parole viene facile: con Castillo si riparte PER..Una nuova, intrigante sfida. Non le fa ombra la retrocessione in serie B2, anzi il cammino di Baronissi nella pallavolo che conta riparte di slancio. 

Apr30

Emozioni al Pala Irno: Baronissi sfiora la vittoria nel derby di B1 con Scafati, in serie D la P2P batte Portici nei playoff

Categories // News

Emozioni al Pala Irno:  Baronissi sfiora la vittoria nel derby di B1 con Scafati, in serie D la P2P batte Portici nei playoff

Tanto pubblico al Pala Irno di Baronissi per la maratona pallavolistica del sabato sera. In serie B1, la Due Principati si è congedata dal pubblico amico onorando il derby con Scafati con una prestazione di grande orgoglio, a ritmi elevati, nella quale ha sfiorato a più riprese il successo. Ha vinto Scafati imponendosi 1-3, ma la squadra di coach Castillo avrebbe potuto mettere le mani sul derby indirizzandolo a proprio favore già nel terzo set, dove s’è arresa solo ai vantaggi. La partita ha cambiato più volte padrone. Nella prima frazione di gioco, Scafati s’è portata avanti 23-25. Nel secondo parziale, la Due Principati ha ripreso le scafatesi conquistando il set col punteggio di 25-20. Poi il rammarico del terzo set: dopo una bella rimonta, la P2P è stata ad un passo dal sorpasso ma ha attaccato il pallone decisivo spedendolo sulla banda. Così Scafati ha risolto a proprio favore una situazione che poteva diventare complicata, conquistando ai vantaggi (24-26) il set che poi è diventato viatico alla conquista del quarto parziale (21-25) nel quale comunque  Baronissi non ha mollato un centimetro, com’è nello spirito del suo coach Ivan Castillo. 

<<  49 50 51 52 53 [5455 56 57 58  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal