News

Apr02

Baronissi, tempo di verdetti: ko a Montella, la retrocessione è aritmetica

Categories // News

La Due Principati perde 3-0 a Montella e Roma batte Isernia 3-1. Roma, attuale quartultima, ha 15 punti di vantaggio su Baronissi a 4 gare dal termine della stagione di serie B1. La retrocessione della P2P è dunque aritmetica. “Il discorso salvezza è purtroppo un capitolo chiuso da alcune settimane – commenta a fine gara il vice presidente della Due Principati Luca Castagna – il timbro dell’aritmetica sarebbe prima o poi arrivato in calce a questa stagione sfortunata. Lo sguardo della società è rivolto a questo ultimo mese di partite, che serviranno a fare alcune valutazioni, e poi alla programmazione. Riguardo la partita di Montella c’è poco da aggiungere: il risultato del campo è ampiamente meritato dalle nostre avversarie, che hanno giocato meglio e con maggiore determinazione”.

Mar28

Le più forti! P2P campione provinciale under 18

Categories // News

Le più forti! P2P campione provinciale under 18

 Mancano due partite alla fine della stagione regolare ma sarà soltanto accademia. La marcia trionfale della P2P Gelatosì Baronissi ha avuto il suo felice epilogo stasera tra le mura amiche del centro sportivo San Lorenzo di Mercato San Severino: vittoria per 3-0 (25-9, 25-7, 25-9) contro la Royal Salerno e il titolo provinciale under 18 è diventato realtà. 

Mar26

Il Pala Irno non è più tabù: la Due Principati batte 3-0 Primeluci Trapani e abbandona l’ultimo posto in classifica

Categories // News

Dopo quasi un anno di digiuno e tanti, sfortunati tentativi, la Due Principati infrange il tabù Pala Irno e torna al successo tra le mura amiche. Con una prestazione come se l’aspettava coach Castillo – tutta grinta e compattezza – la P2P batte in tre set Primeluci Trapani (25-15, 25-15, 25-17) e abbandona l’ultimo posto in classifica. Ora è Trapani il fanalino di coda nel girone E di serie B1. La vittoria delle atlete di Baronissi non è solo un premio di tappa ma anche il giusto tributo del campo, dopo mesi di sospiri. Non a caso, dopo il successo in un’ora e venti di gioco, è rimbalzata una frase su sponda P2P: “Grazie a tutti”. La società ha ringraziato le atlete per aver sposato fino in fondo la causa della Due Principati, in questi mesi tribolati. Le atlete, a propria volta, hanno ringraziato la società per il sostegno, la serietà e la puntualità, valori che non si barattano e che a Baronissi sono elementi cardine del progetto. Cinque punti nelle ultime quattro partite: la Due Principati non molla, nonostante la squadra debba fare i conti giornata dopo giornata, con il nemico tempo e la nemica aritmetica. Nel prossimo turno, il quintultimo del campionato, la P2P sarà di scena a Cassano Irpino e affronterà l’Acca Montella. La gara è in programma domenica 2 aprile, con fischio d’inizio alle ore 18. 

<<  49 50 51 52 53 [5455 56 57 58  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal