News

Dic16

Due Principati di scena a Roma: è l’ultima gara del 2016

Categories // News

Due Principati di scena a Roma: è l’ultima gara del 2016

Trasferta ad alto coefficiente di difficoltà per la Due Principati. Sabato 17 dicembre, nella decima giornata del campionato nazionale di serie B1 femminile di volley, Baronissi sarà di scena al PalaFord di Roma (ore 19) per affrontare le baby terribili del Casal de' Pazzi. La squadra capitolina, allenata da Kantor, è costruita col meglio che c'è nei vivai italiani della pallavolo. La conferma arriva dalla "predestinata" Pietrini. La schiacciatrice è stata pescata in Toscana, è giovanissima ma in B1 ha già 180 punti all'attivo dopo 9 partite di campionato.

Dic12

Due Principati, punto di speranza

Categories // News

Due Principati, punto di speranza

A fine gara, le lacrime per la sconfitta al tie break (18-20) si asciugano in fretta: dopo una maratona pallavolistica e una rimonta bellissima, la Due Principati si arrende all’Acca Montella ma conquista un punto di speranza e raccoglie gli applausi convinti dei suoi tifosi. In 400, ancora una volta riempiendo il Pala Irno, palpitano per i colori biancorossoblu. Contro una squadra forte, fisica, compatta (13 punti conquistati nelle ultime 5 partite) la P2P gioca con coraggio e personalità, azzeccando tutto nel primo set, compresa la battuta tattica – prima con Gorini, poi con La Rosa –  che spiove nei tre metri per mettere subito in difficoltà la ricezione ed escludere, di conseguenza, dal gioco la brava centrale Diomede. 

Dic10

Due Principati, ultima gara casalinga del 2016: al Pala Irno arriva Acca Montella

Categories // News

Due Principati, ultima gara casalinga del 2016: al Pala Irno arriva Acca Montella

Il derby con l’Acca Montella, nona giornata del campionato nazionale di serie B1 femminile girone D, sarà l’ultima gara del 2016 giocata dalla Due Principati tra le mura amiche. Domenica 11 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 18, le pallavoliste biancorossoblu dovranno battere la compagine irpina per conquistare i primi set e, di conseguenza, anche i primi punti al Pala Irno. La squadra di coach Veglia è reduce dalla sconfitta di Castelvetrano. Era uno scontro diretto e il 3-0 rimediato in Sicilia l’ha fatta scivolare all’ultimo posto in classifica. La salvezza diretta, distante 4 punti, è ancora alla portata ma ogni passo falso, adesso, peserà il doppio. Ecco perché domani al Pala Irno, dopo aver chiamato a raccolta i propri tifosi attesi come al solito in gran numero, la P2P dovrà sterzare e dare una svolta al proprio campionato, fin qui vissuto all’insegna degli stenti e dei sospiri. 

<<  49 50 51 52 53 [5455 56 57 58  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal