Ago10

Ecco il calendario della P2P GIVOVA!

Ecco il calendario della P2P GIVOVA!

Debutto in casa, al Palasport di Capriglia, domenica 8 ottobre contro Brescia. Ritorno il giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2018. Seconda giornata in trasferta a Milano, sul campo del Club Italia, il 14 ottobre (ritorno 14 gennaio). Poi due gare casalinghe consecutive: il turno infrasettimanale del 18 ottobre contro Marignano Rimini (ritorno 17 gennaio) e la quarta giornata, in programma il 22 ottobre, contro Soverato (ritorno 21 gennaio).

Ago08

P2P GIVOVA, L'OPPOSTO ARRIVA DA CUBA: ECCO YAREMIS MENDARO LEYVA

P2P GIVOVA, L'OPPOSTO ARRIVA DA CUBA: ECCO YAREMIS MENDARO LEYVA

La P2P GIVOVA Volley sceglie il suo opposto: è la cubana Yaremis Mendaro Leyva, nata a L’Avana 23 anni fa, mancina, alta 1 metro e 87 centimetri. L’anno scorso Yaremis ha giocato nel campionato francese di massima serie: decima attaccante del campionato transalpino, in serie A1, con la maglia del Quimper. In precedenza, Amiens Volleyball Club (terzo posto in A2 francese) e campionato indonesiano con Gresik Petrokimia.

Ago04

Nuova casa, stessa passione: la P2P GIVOVA Volley lancia la campagna abbonamenti 2017/2018

L’estate è addosso: vietato… non innamorarsi ancora. La P2P GIVOVA Volley spalanca le porte del Palasport di Capriglia, frazione di Pellezzano, e chiama a raccolta tutti i supporter, perché la propria casa diventi un catino ribollente di tifo e passione. Con questi auspici, il club lancia la campagna abbonamenti per la serie A2 femminile 2017/2018. La stagione regolare avrà ufficialmente inizio l’8 ottobre. Sarà, invece, possibile abbonarsi dal 30 agosto.

Snella, per tutte le tasche e tutte le fasce d’età, soprattutto a fortissime tinte bianco-rosso-blu, la campagna abbonamenti #A2PASSIDALMARE si rifà allo slogan di questi giorni di intenso lavoro.