Set09

Si alza il sipario: presentata la P2P GIVOVA

Si alza il sipario: presentata la P2P GIVOVA

La sede del Comitato Provinciale Fipav, la casa della pallavolo salernitana, ha ospitato la presentazione ufficiale della P2P GIVOVA, al debutto nel campionato di serie A2 femminile di volley. Franco Montuori, il suo presidente, ha esordito facendo memoria “degli errori di crescita che hanno caratterizzato la stagione scorsa” e ha rilanciato le ambizioni del club bianco rosso blu annunciando “blocco monolitico e unità d’intenti per raggiungere al più presto l’obiettivo di una salvezza tranquilla e poi quanto raccoglieremo in aggiunta sarà guadagnato”. In compagnia del delegato provinciale Coni, Paola Berardino, del consigliere federale Guido Pasciari, del presidente regionale Ernesto Boccia e del presidente provinciale Massimo Pessolano, la P2P GIVOVA ha illustrato la maratona pallavolistica che l’attende da domenica 8 ottobre, giorno del debutto in campionato fissato alle ore 17 contro Brescia. Si giocherà al Palasemprefarmacia.it di Capriglia, frazione di Pellezzano.

Set03

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 9 SETTEMBRE

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 9 SETTEMBRE

E' tempo di presentazioni ufficiali per la P2P GIVOVA, che quest'anno parteciperà al campionato nazionale di serie A2 femminile di volley. Società, staff tecnico e atlete incontreranno i giornalisti nel corso della conferenza stampa che si terrà sabato 9 settembre alle ore 10.15 a Salerno, nella sede del Comitato provinciale della FIPAV, sita in via Wenner 48 (zona industriale).

Nel pomeriggio, la P2P GIVOVA sarà presentata ai propri tifosi ed agli sponsor in occasione dell'allenamento congiunto che si terrà sabato 9 settembre alle ore 18 al Palasport di Capriglia, frazione di Pellezzano, con la Luvo Barattoli Arzano Volley.

Schiacciate, bagher e..sorteggi. Nel corso della serata evento, saranno estratte tre tessere abbonamento omaggio valide per le gare casalinghe della P2P GIVOVA

Ago22

Senza rete/1: Franco Montuori, il coraggio A2 mani

Senza rete/1: Franco Montuori, il coraggio A2 mani

La parola d’ordine è perseveranza. Franco Montuori, presidente della P2P GIVOVA Volley, ne ha fatto il grido di battaglia, lo stile di vita. Non getta mai la spugna, il patron. Non l’ha mai fatto, neppure quando in azienda, nei primi giorni di faticoso avvio delle attività, acquistava il Corriere dello Sport a… fondo perduto. Ogni mattina all’alba, si faceva consegnare la copia dall’edicolante e la consegnava alla persona che aveva individuato come futuro capo officina. Ogni mattina, il ghigno dell’interlocutore: "Può mai essere che mi paghi per star seduto sulla sedia?". Ogni mattina, la risposta puntuale: "Perseverare. Dammi fiducia e vedrai. Entro 2 anni, sarai il capo officina e guiderai almeno 25 operai. A Natale, invece, erano già 38".

Nella sua azienda, la SIP&T che adesso è il suo vanto e modello di efficienza, Franco Montuori ci accoglie per un’intervista tra le nuvole di fumo della sua sigaretta. Il presidente della P2P GIVOVA conosce la prima regola del comunicatore: ascoltare tanto, parlare al momento opportuno. Ad ogni domanda, riflessione. Se serve, il patron riflette ad oltranza. Poi risponde. La sua primogenita Rossella, dirigente appassionata della P2P GIVOVA ma soprattutto la futura guida dell’azienda di famiglia, l’ha inorgoglito quando a Milano, a conclusione di un brillante percorso di specializzazione, ha definito il papà “l’uomo con  la valigia dapprima piena di sogni e poi piena di lavoro”.