News

Giu04

Ruggito P2P: vittoria con Baiano, la serie C si assegna in gara-3

Categories // News

Ruggito P2P: vittoria con Baiano, la serie C si assegna in gara-3

Serviva la prestazione perfetta e la Due Principati l'ha confezionata nella serata più difficile e delicata, finita in trionfo. Nella palestra amica del Centro Sportivo San Lorenzo, la P2P Dolci Monelli ha battuto 3-0 Baiano in gara-2 di finale playoff per la promozione in serie C, ha pareggiato i conti e ha spostato la lancetta del destino avanti di sette giorni. Sará gara-3, in programma a Baiano l'11 giugno alle ore 19, a decretare la squadra che festeggerá la promozione in serie C, all'ultima curva. Sará testa a testa, nulla è scontato, tutto è possibile.

Mag30

UNDER 18, ARZANO CAMPIONE REGIONALE. LA P2P A TESTA ALTISSIMA

Categories // News

UNDER 18, ARZANO CAMPIONE REGIONALE. LA P2P A TESTA ALTISSIMA

P2P Gelatosì Baronissi si arrende alla Luvo Barattoli Arzano nella finalissima regionale under 18. La sconfitta non fa ombra alla squadra allenata da coach Ferrara che, anzi, è stata protagonista di una straordinaria stagione. Dopo aver conquistato la qualificazione alla final four di Arzano, la Due Principati non s’è accontentata di partecipare da spettatrice non pagante alla prestigiosa kermesse ma ha voluto recitare il ruolo di insidiosa outsider battendo Casamicciola 3-0 in semifinale, nella gara d’esordio. Così ha cullato addirittura il sogno di una clamorosa vittoria in finalissima, un risultato che sarebbe diventata epico, perché difficilmente pronosticabile alla vigilia. Partita con i favori del pronostico, è toccato non a caso ad Arzano laurearsi campione regionale under 18 conquistando la finalissima in tre set (25-20, 25-16, 25-20). 

Mag26

DUE PRINCIPATI, LA PASSIONE NON VA IN VACANZA: SOCIETA’ AL LAVORO, IN CAMPO UNDER 18 E SERIE D

Categories // News

DUE PRINCIPATI, LA PASSIONE NON VA IN VACANZA: SOCIETA’ AL LAVORO, IN CAMPO UNDER 18 E SERIE D

Le vacanze possono attendere: a fine maggio, la P2P sgobba in campo e dietro la scrivania. La società lavora alacremente al progetto di prima squadra e nel frattempo fa il tifo per le formazioni irnine impegnate nelle categorie under 18 e serie D. E’ tempo di final four per l’under 18 allenata da coach Ferrara. Il 29 maggio, ad Arzano, le campionesse provinciali della P2P Gelatosì Baronissi sfideranno in semifinale Futura Volley Lacco Ameno, con fischio d’inizio alle ore 17. La vincente andrà a caccia del titolo regionale di categoria sfidando una tra Arzano e Centro Ester. L’altra semifinale è in programma alle ore 19.

 

In serie D, invece, la P2P Dolci Monelli proverà a cancellare il ko per 3-0 incassato a Baiano, nel primo atto della finalissima playoff per la promozione in serie C. Gara-2 è in programma domenica 4 giugno alle ore 20 nella palestra amica del Centro Sportivo San Lorenzo di Mercato San Severino. Servirà la migliore Due Principati per vincere la partita e prolungare la serie a gara-3. 

<<  58 59 60 61 62 [6364 65 66 67  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal