Lug28

P2P e GIVOVA insieme sotto rete: "Innamorati dello sport e del territorio"

P2P e GIVOVA insieme sotto rete:

Due Principati Volley Baronissi e GIVOVA hanno siglato un importante accordo di partnership commerciale e tecnica.

GIVOVA, brand di abbigliamento sportivo di livello internazionale, sarà main sponsor della P2P e sponsor tecnico, griffando anche le divise bianco-rosso-blu con le quali la Due Principati affronterà il prossimo campionato nazionale di serie A2 femminile di pallavolo.

Lug27

P2P e Centro Sportivo San Lorenzo: la passione batte forte

P2P e Centro Sportivo San Lorenzo: la passione batte forte

Due Principati Volley Baronissi e Centro Sportivo San Lorenzo di Mercato San Severino rinnovano per la stagione 2017/2018 la propria partnership pallavolistica per la crescita e il potenziamento del settore giovanile.

“Se la passione continua a battere forte, alimentando la sinergia pallavolistica P2P-Centro Sportivo San Lorenzo, significa che la Due Principati, oltre agli investimenti profusi per affrontare con la prima squadra il prossimo campionato di serie A2, continuerà a curare in maniera capillare il settore giovanile – dichiara Luca Castagna, vice presidente della Due Principati - Coach Vito Ferrara sarà un vero e proprio coordinatore tecnico del vivaio: strutturazione e organizzazione del settore giovanile sono state e continueranno ad essere le parole d’ordine per continuare a crescere insieme, con l’obiettivo di migliorarci sempre e di raggiungere, se sarà possibile, risultati ancora più lusinghieri di quelli fatti registrare nel primo anno di semina, terminato con la conquista dei primi titoli provinciali, final four di categoria e finali playoff".

Lug25

Altri due colpi: firmano Baruffi e Prestanti. Riconfermata Gagliardi

Altri due colpi: firmano Baruffi e Prestanti. Riconfermata Gagliardi

Il volley mercato della Due Principati è in pieno fermento. Dopo gli ingaggi di Strobbe, Maggipinto e Avenia, la società irnina affida a coach Castillo altri due rinforzi per il prossimo campionato di serie A2 femminile. A Baronissi arrivano Martina Baruffi, palleggiatrice classe ’94, e Angela Prestanti, centrale classe ’92. A loro si aggiunge la riconferma di Carmen Gagliardi, già alla P2P l’anno scorso in serie B1.