Dic22

“Catch your dream”: il 3 gennaio, a Baronissi, triangolare di pallavolo giovanile

Tre partite, mille giovani speranze. Chi fa sport insegue un sogno e chi gioca a pallavolo.. schiaccia per realizzarlo. Il sogno, dunque, ha ispirato il titolo del torneo giovanile, riservato alle categorie under 16 e under 18, che si svolgerà nella Valle dell’Irno martedì 3 gennaio, da mattina a sera. L’evento  “Catch your dream Cup” prenderà il via alle ore 11 al  Pala Irno di Baronissi.

Dic18

Due Principati, il 2016 si chiude con una sconfitta a Roma

Due Principati, il 2016 si chiude con una sconfitta a Roma

La Due Principati cede per 3-0 in trasferta al Casal de’ Pazzi, squadra capitolina lanciata verso i playoff per la promozione in serie A2. Contro Pietrini e compagne, la squadra di coach Veglia è riuscita a giocare su buoni livelli solo a gara compromessa, nel terzo set. Conduceva, infatti, il parziale per 15-20, dunque ad un passo dal quarto set e dalla possibilità di riaprire i giochi, al Pala Ford. Poi ha di nuovo imboccato il tunnel dell’insicurezza e degli errori, ha sciupato tutto e Casal de’ Pazzi ha rovesciato l’inerzia del set decisivo vincendolo 25-22.

Dic16

Due Principati di scena a Roma: è l’ultima gara del 2016

Due Principati di scena a Roma: è l’ultima gara del 2016

Trasferta ad alto coefficiente di difficoltà per la Due Principati. Sabato 17 dicembre, nella decima giornata del campionato nazionale di serie B1 femminile di volley, Baronissi sarà di scena al PalaFord di Roma (ore 19) per affrontare le baby terribili del Casal de' Pazzi. La squadra capitolina, allenata da Kantor, è costruita col meglio che c'è nei vivai italiani della pallavolo. La conferma arriva dalla "predestinata" Pietrini. La schiacciatrice è stata pescata in Toscana, è giovanissima ma in B1 ha già 180 punti all'attivo dopo 9 partite di campionato.