News

Nov25

SEMPRE ARRIVO E MAI PARTENZA: ANNA PERICOLO TORNA ALLA P2P

Categories // News

SEMPRE ARRIVO E MAI PARTENZA: ANNA PERICOLO TORNA ALLA P2P

La Due Principati riabbraccia Anna Pericolo. L’atleta di origini irpine, potentina d’adozione e irnina per vocazione, si è congedata nelle ultime ore da Scafati dove aveva cominciato la stagione pallavolistica e ritorna adesso a Baronissi. Ritorna a casa sua. «Sono molto emozionata  - racconta – c’è poco da fare: la maglia della Due Principati è per me una seconda pelle. E’ come una magia e la magia nello sport, nella pallavolo va di pari passo con le imprese e le emozioni forti». Pericolo ad Aversa c’era, con lei Viscito e Rago: fu il primo mattone del nuovo palazzo bianco-rosso-blu, promozione dalla serie C alla serie B2. Pericolo a Palau c’era, il giorno della promozione in serie B1. Protagoniste con lei, l’attuale capitano della P2P , Marica Armonia, Martina del Vaglio, Carmen Gagliardi, Jessica Lanari, Miriam D’Arco.

Nov24

LA DUE PRINCIPATI ALZA IL MURO: DA MESSINA ARRIVA SIMONA LA ROSA

Categories // News

LA DUE PRINCIPATI ALZA IL MURO: DA MESSINA ARRIVA SIMONA LA ROSA

Natali torinesi, 188 centimetri, classe ’92, numero 1 sulle spalle: Simona La Rosa è la nuova centrale della Due Principati e domenica 27 novembre, alle ore 18, sarà a disposizione di coach Veglia per la prossima sfida casalinga in programma al Pala Irno. Contro chi? Il mercato “open” fino al 22 gennaio le ha riservato un incrocio, insomma il classico scherzetto sotto rete: domenica a Baronissi arriva Santa Teresa Riva, la sua ex.  

Nov19

Signora P2P! Ad Isernia la passione batte forte: Baronissi si arrende solo al tie break alla seconda in classifica e porta a casa un punto che vale ossigeno

Categories // News

Signora P2P! Ad Isernia la passione batte forte:  Baronissi si arrende solo al tie break alla seconda in classifica e porta a casa un punto che vale ossigeno

La Due Principati sente odore d’impresa e prova a far male all’Isernia (10 punti in più in classifica, 4 vittorie e una sconfitta, imbattuta in casa) già nel primo set.  Manca, però, di nuovo l’ultima spallata, l’ultimo guizzo: punto a punto con D’Arco, Padua, Gagliardi, Rago e Armonia contro le bocche da fuoco Ginanneschi e Morone, quest’ultima con natali salernitani, la Due Principati resta incollata alle molisane seconde della classe, fino al 19 pari. Addirittura le sopravanza (19-20). Poi Isernia fa quello che alla Due Principati, in questo momento, riesce a sprazzi: d’astuzia e di mestiere, rastrella i due punti della staffa (22-20) e va di conserva gestendoli con lucidità, con il “cambio palla” (23-21, 24-22), fino al 25-23 di Morone che replica al punto di Padua. 

<<  73 74 75 76 77 [7879 80 81 82  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal