News

Nov06

Due Principati batticuore: sbanca Roma e dedica la vittoria all’infortunata Culiani

Categories // News

Due Principati batticuore: sbanca Roma e dedica la vittoria all’infortunata Culiani

Con una clamorosa rimonta, la Due Principati sbanca il Pala Spano di Roma e conquista al tie break i primi punti della propria stagione da matricola in serie B1. La partita nella capitale diventa subito una montagna da scalare: sotto di due set, costretta a rinunciare pure a Michela Culiani per l’infortunio di gioco alla caviglia, la squadra di coach Veglia trova rabbia ed energia per ribaltare la partita dallo 0-2 al 2-3. I due punti valgono platino: la P2P Semprefarmacia.it Baronissi si schioda dai bassifondi della classifica e aggancia la zona salvezza. Ora è nel gruppone di chi lotta per la permanenza in serie B1. 

Nov05

DUE PRINCIPATI, DOMENICA SFIDA SALVEZZA A ROMA

Categories // News

DUE PRINCIPATI, DOMENICA SFIDA SALVEZZA A ROMA

Scontro salvezza per la Due Principati. Domenica 6 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16, Armonia e compagne saranno di scena a Roma per affrontare la Volley Group, diretta concorrente. Come la Due Principati, il roster capitolino lotta, infatti, per la permanenza in serie B1, occupa attualmente i bassifondi della classifica ma sopravanza di un punto la P2P Semprefarmacia.it Baronissi. Il colpaccio a Roma, nel Palazzetto San Paolo, consentirebbe, dunque, alla squadra allenata da coach Pierpaolo Veglia di operare il sorpasso e guardare con maggiore serenità al prossimo trittico di partite che la opporrà a tante big del campionato, cioè Maglie, Isernia e Messina che attualmente occupano posizioni di classifica comprese tra il terzo e il settimo posto. 

Ott30

DUE PRINCIPATI, CHE PECCATO! BARONISSI PORTA DUE VOLTE AI VANTAGGI APRILIA MA AL PALA IRNO, DAVANTI A 400 SPETTATORI, S’ARRENDE 0-3

Categories // News

DUE PRINCIPATI, CHE PECCATO! BARONISSI PORTA DUE VOLTE AI VANTAGGI APRILIA MA AL PALA IRNO, DAVANTI A 400 SPETTATORI, S’ARRENDE 0-3

La Due Principati è stata sconfitta dalla Gio’Volley Aprilia al Pala Irno (0-3) ma è uscita dal campo a testa altissima, a lungo applaudita dai suoi tifosi. «Siamo stati parecchio sfortunati ma la svolta è vicina», dicono la palleggiatrice Giada Gorini e il tecnico Pierpaolo Veglia analizzando una partita strana, persa in tre set perché negli istanti finali è mancato il ruggito decisivo. Dopo aver perso il primo set 20-25, complice qualche errore di troppo, le biancorossoblu si sono compattate e nel secondo parziale, dopo la schiacciata di Gioia che aveva restituito ad Aprilia il momentaneo 2-8, erano anche riuscite a rimontare e a sorpassare con la fast di Ambra Composto, subito seguita dall’ace della centrale siciliana e dal muro di Culiani (20-18). Acciuffata, però, dalle pontine nel momento clou del parziale, la P2P Semprefarmacia.it Baronissi ha ingaggiato un lungo testa a testa, ha annullato per due volte il set ball ma s’è arresa al pallonetto di Kranner (24-26). 

<<  73 74 75 76 77 [7879 80 81 82  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal