News

Ott16

DUE PRINCIPATI, KO AL DEBUTTO: AL PALA IRNO, ARZANO PASSA 0-3

Categories // News

DUE PRINCIPATI, KO AL DEBUTTO: AL PALA IRNO, ARZANO PASSA 0-3

Cali di concentrazione, errori in battuta e in ricezione. La serata da favola della Due Principati, al debutto nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo, si trasforma ben presto in un brutto sogno. La squadra di coach Veglia “si butta via” nei primi due set: cede il primo parziale all’Arzano per 19-25 e poi il secondo di misura, per 23-25, dopo una rabbiosa rimonta che le aveva permesso di annullare due dei tre set point nelle mani delle avversarie, dal 21-24 al 23-24.

Ott16

ANTEPRIMA DERBY: LA SERIE D GIOVANI BATTE ARZANO (2-1) NELLA FINALE DEL TRIANGOLARE

Categories // News

ANTEPRIMA DERBY: LA SERIE D GIOVANI BATTE ARZANO (2-1) NELLA FINALE DEL TRIANGOLARE

Sabato 15 ottobre, nell’impianto sportivo del Centro Sportivo San Lorenzo di Mercato San Severino, è andata in scena una gustosa anteprima del derby Due Principati-Arzano che prenderà il via oggi tra poche ore (fischio d’inizio alle 18) al Pala Irno di Baronissi e segnerà il debutto della matricola irnina nel campionato nazionale di serie B1 femminile di pallavolo. 

Ott13

Marica Armonia, la carica del capitano: "Pronte al debutto"

Categories // News

Marica Armonia, la carica del capitano:

La P2P Semprefarmacia.it Baronissi conta i giorni e le ore: manca pochissimo al debutto nel campionato nazionale di serie B1 femminile di pallavolo, fissato domenica 16 ottobre alle ore 18 al Pala Irno contro Arzano. La "matricola" allenata dal coach Pierpaolo Veglia si è ritrovata ieri sera nell'accogliente location de "Il Pollenza Sorso 23" per la tradizionale cerimonia di consegna delle divise di gara che le atlete indosseranno nella stagione 2016-2017. 

 

Il presidente Franco Montuori e il vice presidente Luca Castagna hanno affidato alla team manager Adriana Della Sala il compito di consegnare alle atlete la maglia della Due Principati "che rappresenta - ha ricordato la società alla squadra - la bandiera, il vessillo da tenere sempre alto, onorando i valori dello sport, i nostri valori". La maglia numero 18, la prima assegnata, è finita sulle spalle di Marica Armonia, che sarà anche il capitano della Due Principati. L'atleta originaria di Procida ha presentato così il debutto in serie B1: "Siamo pronte, cariche, determinate a fare benissimo. L'emozione passerà dopo la prima battuta di questo campionato. La società ha messo su un buon gruppo, una buona squadra. Sappiamo di dover affrontare un campionato lungo, difficile, livellato. La P2P farà la propria parte". 

<<  76 77 78 79 80 [8182 83 84  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal