Ott15

P2P battuta in casa da Mondovì

P2P battuta in casa da Mondovì

Sconfitta casalinga per la P2P GIVOVA Volley che al Palazzetto dello Sport di Capriglia cede in tre set alla quotata Mondovì.

La squadra di coach Guadalupi resta a zero punti in classifica dopo due giornate - le fa compagnia Caserta - e soprattutto rinuncia ancora alla sua palleggiatrice Stefania Dall'Igna, infortunata al dito.

Ott11

Debutto casalingo, sfida al Mondoví

Debutto casalingo, sfida al Mondoví

Reduce dalla sconfitta di Orvieto, la P2P GIVOVA Volley andrà a caccia del riscatto, domenica 14 ottobre alle ore 17 al PalaCapriglia contro LPM BAM Mondovì. Biglietto d'ingresso 6 euro compresi diritti di prevendita. Biglietto 4 euro ridotto per famiglie del settore giovanile, over 65, under 18.

Ott07

Ko ad Orvieto, ora testa al Mondoví

Ko ad Orvieto, ora testa al Mondoví

Ko all'esordio per la P2P GIVOVA, battuta 3-1 ad Orvieto. I parziali:28-26, 25-23, 20-25, 25-18. Baronissi perde per infortunio la palleggiatrice Dall'Igna. Nel prossimo turno, la squadra di coach Guadalupi esordirà a Capriglia contro Mondovì. Fischio d'inizio il 14 ottobre alle ore 17.