Ago31

"10 e Te": campagna abbonamenti

La P2P GIVOVA Volley lancia la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018/'19. Lo slogan è "Io e te, 10 anni di passione".

E' una stagione speciale: ricorrono i 10 anni della fondazione del club, 10 anni dalla prima rete tesa, dalle prime schiacciate. Una stagione speciale ha bisogno di tifosi speciali sugli spalti, necessita di tutto il vostro tifo, calore, sostegno.

Sarà possibile abbonarsi da lunedì 3 settembre presso Irno Viaggi in via Ferreria 4/6 a Baronissi oppure inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I prezzi

Abbonamento intero 43 euro più 2 euro di prevendita. Abbonamento ridotto (famiglie settore giovanile P2P, over 65, under 18) costo 30 euro più 2 euro di prevendita. Gli abbonamenti sono validi per la regular season e per la seconda fase, per un totale di 13 partite in caso di pool promozione e di 12 partite in caso di pool salvezza.
Biglietto intero per singola gara: 5 euro più 1 euro di commissione. Biglietto ridotto 3 euro più 1 euro di commissione per le famiglie settore giovanile P2P, over 65, under 18.
L'ingresso al Pala Capriglia è gratuito per tutte le atlete tesserate P2P e per tutti gli under 12.
Ago29

Passione per sport e benessere: P2P e Acqua Santo Stefano rinnovano la propria partnership

Dopo la positiva esperienza e il felice connubio della passata stagione, Acqua Santo Stefano ha rinnovato la propria partnership sportiva con la P2P GIVOVA Volley anche per il campionato 2018/19.

L'accordo di sponsorizzazione sportiva è stato siglato nella sede dell'azienda, a Montesano sulla Marcellana. P2P rappresentata dal vice presidente Luca Castagna.

Ago22

Raduno e numeri di maglia

Raduno e numeri di maglia

La P2P GIVOVA Volley si è radunata oggi, mercoledì 22 agosto, al Pala Capriglia. La squadra e lo staff tecnico sono stati accolti dal vice presidente Luca Castagna. Subito amarcord: "In questo impianto - ha detto a nome della proprietà - la P2P ha disputato nel 2009 il suo primo campionato di Seconda Divisione. Umiltà e ambizione dovranno accompagnare il nostro percorso pallavolistico"