Ott26

Trasferta ad Ostia: la P2P sfida Roma Volley Group

Trasferta ad Ostia: la P2P sfida Roma Volley Group

Un’altra trasferta all’orizzonte per la P2P GIVOVA Volley. Domenica 28 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 17, capitan Ginanneschi e compagne saranno di scena al Pala Di Fiore Ostia per affrontare Roma Volley Group. Sarà la quarta giornata d’andata della Samsung Volley Cup. Nella classifica di serie A2, irnine e romane sono appaiate a quota 1: la P2P GIVOVA ha portato via un punto e qualche rimpianto da Pinerolo, dopo la sconfitta al tie break; le capitoline, invece, hanno conquistato un punto all’esordio sul campo del Mondovì e poi sono state battute in tre set da Pinerolo e Orvieto.

Sotto rete, la squadra di coach Guadalupi – e in particolare le riconfermate Marilyn Strobbe, Marianna Ferrara e Angela Prestanti – ritroveranno Giorgia Quarchioni che ora gioca a Roma ma che l’anno scorso, nella stagione del debutto di Baronissi in serie A2, prese parte alle imprese della squadra bianco-rosso-blu, in particolare durante il match casalingo contro Ravenna. “Ritroverò lei, poi Saccomanni e Percan che sono state ex compagne di squadra rispettivamente a Forlì e a Caserta – spiega Strobbe - Contro Roma dobbiamo conquistare il maggior numero possibile di punti. A Pinerolo abbiamo conquistato un punto di ripartenza e far bene nella prossima sfida, perché è alla nostra partita. L’intesa con la palleggiatrice Dall’Igna cresce e si affina: è rientrata a pieno regime dopo l’infortunio e lavoriamo per la risalita della P2P”.

Ott21

P2P KO al tie break. Coach Guadalupi: " Punto di risalita"

P2P KO al tie break. Coach Guadalupi:

"Punto di risalita e di crescita". Così coach Guadalupi, tecnico della P2P GIVOVA Volley, commenta il KO al tie break subito da Baronissi a Pinerolo, nella terza giornata d'andata della serie A2 femminile Samsung Volley Cup.

Ott18

Trasferta a Pinerolo: P2P a caccia di riscatto

Trasferta a Pinerolo: P2P a caccia di riscatto

P2P GIVOVA a caccia di riscatto e di certezze, nella terza giornata d'andata del campionato nazionale di serie A2 femminile. Il riscatto dovrà arrivare in campo contro Pinerolo che ha battuto Roma nell'ultimo match: in Piemonte, domenica 21 ottobre con fischio d'inizio alle ore 17, capitan Ginanneschi e compagne dovranno battere la matricola padrona di casa per cancellare lo zero nella casella delle vittorie e dei punti in classifica.

La certezza, invece, potrebbe restituirla lo staff sanitario coordinato dal medico sociale, il dottore Alessandro Noia: la palleggiatrice Stefania Dall'Igna, ko nel match d'esordio ad Orvieto, sta ristabilendosi dall'infortunio al dito e nell'immediatezza della gara saranno sciolte le riserve circa il suo impiego nel sestetto base.