Ott05

P2P GIVOVA, DOMENICA 7 OTTOBRE ESORDIO AD ORVIETO

P2P GIVOVA, DOMENICA  7 OTTOBRE ESORDIO AD ORVIETO

Comincia domenica 7 ottobre il campionato di serie A2 femminile di pallavolo Samsung Volley Cup. La P2P GIVOVA, allenata da coach Guadalupi, esordirà in trasferta al Pala Papini di Orvieto. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 17. La formazione rupestre padrona di casa ha puntellato il roster e ambisce a ripetere l’impresa della stagione scorsa, terminata ad un passo dal sogno della serie A1. Nel precampionato, la squadra umbra ha fatto i conti con gli infortuni del libero Giada Cecchetto e della schiacciatrice Gabriela Stavnetchei, quest’ultima comunque ben sostituita da Quiligotti e Bussoli.

Ott03

La P2P vince Irno Volley Cup. In Coppa Campania, sfida al CUS

La P2P vince Irno Volley Cup. In Coppa Campania, sfida al CUS

Vince la P2P GIVOVA Volley (nella foto con il presidente Franco Montuori) e trionfa la solidarietà nella quinta edizione della Irno Volley Cup, disputata nel fine settimana a Capriglia. Il quadrangolare di pallavolo, al quale hanno partecipato l’abruzzese Altino (ko 3-1 in finale), la pugliese Cutrofiano (battuto al tie break in semifinale) e la calabrese Soverato, piazzatasi al quarto posto, è servito non solo a ripassare gli schemi in vista del debutto in campionato ma anche a raccogliere fondi a favore di Donato Lambiasi, il ragazzo baronissese coinvolto due anni fa in un grave incidente stradale. Donato è in Austria e si sottopone a cure molto costose. I tifosi hanno aperto il cuore alla solidarietà e hanno risposto con generosità all’appello della P2P, che ha preparato per l’occasione una maglia personalizzata con il numero 1 sulle spalle.  Sport, solidarietà ma anche storia e identità sotto rete: a Martina Ferrara, libero della P2P e migliore giocatrice della Irno Volley Cup, è stata consegnata la coppa “Matteo Senatore”. Il trofeo è stato intitolato alla memoria di Don Matteo, papà e pioniere della pallavolo salernitana, anima e fondatore dell’Indomita, 50 anni fa. Al palazzetto dello sport di Capriglia erano presenti i suoi familiari e i suoi figli.

Set06

#Ricomincio da 3: P2P e Centro diagnostico Ventre ancora insieme

#Ricomincio da 3:  P2P e Centro diagnostico Ventre ancora insieme

Terzo anno di partnership tra P2P GIVOVA Volley e Centro diagnostico Ventre. Il vicepresidente Luca Castagna annuncia con soddisfazione il rinnovo dell’accordo. "Ringraziamo i dottori Giuseppe Ventre ( a destra nella foto) e Marco Ventre.  Un rapporto consolidato con un marchio importante del settore delle analisi cliniche tra Salerno e Roccapiemonte. C'è grande soddisfazione, una partnership solida, fondata sulla professionalità del gruppo che mette a disposizione le sue competenze per la società e dà sostegno al progetto che si concretizza nel fatto che uno dei marchi del Centro Diagnostico Ventre, Analisi Cliniche La Salute Lab di Roccapiemonte, darà la denominazione ufficiale alla squadra di serie C nonché under 18".