News

Lug29

Mercato, chiusura col botto: ingaggiata Alessia Arciprete

Categories // News

Mercato, chiusura col botto: ingaggiata Alessia Arciprete

Chiusura col botto: la P2P GIVOVA Volley completa la rosa con l’ingaggio della schiacciatrice Alessia Arciprete, classe ‘97, altezza 180 centimetri, nata a Civitavecchia, l’anno scorso in serie A1, tra le protagoniste della rivelazione MyCicero Volley Pesaro. Le precedenti esperienze in serie A1 nel 2016/’17 con il Club Italia - fucina e laboratorio del volley nazionale -, in serie A2 con Pesaro (2015/’16), in B1 con il Volleyrò Casal de’ Pazzi, compagine con la quale ha vinto anche due scudetti under 18. Arciprete ha realizzato un video selfie di saluto ai tifosi di Baronissi presentandosi sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro: insieme a Martina Ferrara – che conosce dai tempi del Volleyrò Casal de’ Pazzi – e ad altre compagne del beach volley, la schiacciatrice laziale ha vestito i colori bianco-rosso-blu della P2P nella Samsung Lega Volley Summer Tour che ha regalato a Baronissi il piazzamento in zona podio (terzo posto nell’ultima tappa che metteva in palio lo scudetto). 

Lug29

#LVST18: P2P sul podio a Lignano Sabbiadoro

Categories // News

#LVST18: P2P sul podio a Lignano Sabbiadoro

Hurrà P2P: in rimonta, al termine di una partita combattuta punto a punto, #TipeDaSpiaggia ribaltano il pronostico (avversarie di A1), inerzia della partita (sotto 0-1 al termine del primo set) e battono Saugella Team Monza nella finale per il terzo-quarto posto #LVST18. Ecco i parziali: 12-15, 15-13, 15-13. La P2P GIVOVA Baronissi partecipava da “matricola” al Samsung Lega Volley Summer Tour, come un cavallo da rincorsa, dopo l’iniziale esubero per motivi di ranking e poi il subentro al fotofinish, in seguito alla rinuncia di Pesaro. In laborioso silenzio, onorata per la convocazione, animata da grande entusiasmo, com’è nello stile irnino, la P2P GIVOVA Baronissi s’è tuffata in questa lotta contro il tempo che le ha permesso di portare altissimo il vessillo del Sud, della Campania e della provincia di Salerno in questa avventura meravigliosa sulle spiagge italiane. Sotto rete non è stata una comparsa nè una meteora, anzi “matricola terribile”, che è riuscita sempre ad evitare il ruolo di fanalino di coda. E’ lusinghiero il bilancio complessivo, al cospetto di corazzate e, in generale, di 4 squadre su 6 di categoria superiore: quinto posto a Lido di Camaiore, terzo posto a Cesenatico, quinto a Riccione, terzo posto a Lignano Sabbiadoro (foto Filippo Rubin/LVF). Complimenti ai #TipiDaSpiaggia – coach, dirigenti e atlete – che hanno onorato i colori bianco-rosso-blu nei weekend di luglio sulle spiagge italiane sedi della #LVST18: il tecnico Luca Nico, il vice presidente Luca Castagna dirigente responsabile dell’evento, i dirigenti accompagnatori Paolo Mencarini e Gennaro Caramico, le pallavoliste Martina Ferrara, Alessia Arciprete, Mila Montani, Lucia Ginesi, Laura Grigolo, Marika Longobardi.

 
 
 
Lug26

#LVST18: scudetto in palio a Lignano Sabbiadoro

Categories // News

#LVST18: scudetto in palio a Lignano Sabbiadoro
#TipeDaSpiaggia si trasferiscono a Lignano Sabbiadoro, che sarà sede, il 28 e 29 luglio, dell'ultima tappa #LVST18. In palio lo scudetto del beach volley. La P2P GIVOVA Baronissi è stata inserita nel gruppo A, un girone di ferro con Savino Del Bene Scandicci e Vbc Apis Casalmaggiore. Il debutto della P2P è in programma il 28 luglio alle 10.30 contro Scandicci, che ha vinto la Coppa Italia a Lido di Camaiore e il Trofeo Cittá di Riccione, lo scorso fine settimana. La perdente della prima gara affronterá alle 11.30 Casalmaggiore, che ha vinto la Supercoppa Italiana a Cesenatico ed è detentore dello scudetto. La vincente della prima gara, invece, ritornerá sulla sabbia alle16.30, sempre contro Casalmaggiore. La P2P GIVOVA Baronissi, allenata da Luca Nico, si presenterà con Arciprete, Ferrara, Montani, Ginesi, Grigolo.
L’evento vivrà anche in televisione e sui social media: le telecamere di RaiSport HD riprenderanno le fasi finali di ogni tappa per trasmetterle, in differita, nel corso della settimana successiva in prima serata. Il Samsung Lega Volley Summer Tour sarà interattivo con l’utilizzo dei social network: aggiornamenti costanti sulla nostra pagina facebook, con l’hashtag #LVST18.
Sarà possibile visualizzare l'andamento delle partite, in tempo reale, attraverso www.legavolleyfemminile.it
 

 

<<  1 [23 4 5 6  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal