Apr26

Dino Guadalupi è il nuovo coach della P2P Baronissi

Dino Guadalupi è il nuovo coach della P2P Baronissi

Dino Guadalupi, tecnico 42enne di origini brindisine, è il nuovo coach della P2P. Guadalupi si è legato alla Due Principati Volley con vincolo annuale. In Campania ha già allenato a Montella e in provincia di Salerno, in serie A2, a Sala Consilina. “Nella prima parte della carriera ho avuto esperienze di serie A ricoprendo tutti i ruoli dello staff tecnico – spiega Guadalupi – dopo l’esperienza di Altamura nel 2003, Parma, Vicenza e Giaveno in A1, ho deciso di intraprendere il mio cammino da capo allenatore. Sala Consilina in serie A2 , poi in B a Brindisi, Pavia e Montella sono state esperienze gratificanti. A Montella siamo arrivati secondi in regular season e la nostra esperienza ai playoff, obiettivo importante per il club, è terminata ai playoff contro Ravenna. Cerco di interpretare sempre la filosofia societaria e capitalizzare i mezzi a disposizione. Mi piacciono progetti che creino una struttura di eccellenza e la P2P Baronissi ha queste caratteristiche – queste le prime parole del nuovo coach irnino – In questo panorama nazionale nel quale è fondamentale ottimizzare le risorse, fanno la differenza gli stimoli e le motivazioni. Le mie squadre puntano su questo: sforzi e lavoro quotidiani, crescita continua e treno in corsa, fino all’ultima curva del campionato”.

Apr18

Under 14, P2P a testa altissima!

Under 14, P2P a testa altissima!

A testa altissima contro Volley World, la grande favorita alla vittoria finale. Dopo circa due ore di "maratona pallavolistica", condita da tanta sfortuna e più di qualche recriminazione per l'esito di alcuni scambi,
la P2P Ethosgrafica Baronissi cede il passo alle padrone di casa, nella semifinale delle final four under 14 regionali. Risultato finale di 3-1: 25-23, 16-25, 25-22, 25-18. Nell'altra semifinale, Ponticelli ha battuto Cesinali e dunque contenderà a Volley World Napoli il titolo regionale di categoria.

Apr16

P2P Under 14, è tempo di final four

P2P Under 14, è tempo di final four

Domani, martedì 17 aprile, la P2P Ethosgrafica Baronissi rappresenterà la provincia di Salerno alla final four di volley femminile under 14 in programma a Napoli,  nella Palestra ITAS Vittorio Emanuele II. La P2P arriva al proscenio regionale come seconda del girone A vinto da Molinari Ponticelli. Il girone B della fase di eccellenza regionale, invece, è stato vinto dalla favorita Volley World, alle sue spalle Cesinali. In semifinale, sulla strada della P2P, ci sarà proprio la Volley World, grande favorita, società organizzatrice. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 19.30, preceduto dall’altra sfida eliminatoria, Ponticelli-Cesinali, in programma alle 17.30.

<<  1 [23 4 5 6  >>