Dic28

P2P, a Capriglia l'ultima gara del 2018

P2P, a Capriglia l'ultima gara del 2018

La P2P Givova saluta il 2018 al Pala Capriglia. Domenica 30 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 17, la squadra allenata da coach Guadalupi sfiderà Martignacco. Biglietto d’ingresso 5 euro, ridotto 3 euro. Botteghino aperto dalle ore 15.30.

La squadra friulana, rivale di Baronissi nell’ultima gara dell’anno, è una delle rivelazioni del campionato di serie A2. Occupa il quinto posto, ultimo piazzamento utile per la pool playoff. Dopo la sconfitta di Caserta, la P2P ha accumulato un distacco di 7 punti dalla prossima concorrente. L’aritmetica lascia ancora uno spiraglio ma occorre un’impresa, considerando anche il numero diverso di partite da giocare. La P2P, infatti, non ha ancora sostenuto il proprio turno di riposo per compensare il numero dispari di partecipanti al girone e resterà a guardare il 6 gennaio. Le irnine hanno tre partite di regular season a disposizione, nelle quali dovrebbero fare bottino pieno. Martignacco, invece, dispone di più gare e di una classifica migliore. E’, infatti, sufficiente che ottenga 2 punti in 4 gare per staccare il pass per la pool salvezza.

Dic26

KO nel derby

KO nel derby

P2P GIVOVA battuta 3-1 da Caserta nel derby di Santo Stefano giocato in Terra di Lavoro. Parziali 27-25, 29-31, 25-18, 25-12.

Dic23

Hurrà con Roma, ora il derby

Hurrà con Roma, ora il derby

Trascinata dalle schiacciate di Arciprete (MVP,  22 punti) e dell'opposto francese Dascalu, la P2P GIVOVA batte 3-0 Roma a Capriglia (25-23, 25-18, 25-23) e conquista una vittoria che mancava dal 18 novembre contro Olbia, 40 giorni fa sempre per 3-0.

<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>