News

Mar22

P2P GIVOVA, sotto rete c’è Mondovì

Categories // News

P2P GIVOVA,  sotto rete c’è Mondovì

Sulla strada della P2P GIVOVA c’è un’altra big del campionato di serie A2 di volley. Domenica 25 marzo, al Palasemprefarmacia.it di Capriglia con fischio d’inizio anticipato di un’ora (alle 16), le bianco-rosso-blu di casa (29 punti) sfideranno la corazzata Mondovì (65), terza in classifica, con un punto da recuperare su Brescia, seconda, e due di distacco da Cuneo che una settimana fa, battendo proprio Baronissi a domicilio, ha approfittato del turno di riposo delle “cugine” piemontesi, balzando al comando della graduatoria. Le distanze sono state rispettate anche nel turno infrasettimanale del 21 marzo, al quale la P2P ha fatto da spettatrice per ovviare al numero dispari di partecipanti al campionato: Cuneo, Brescia e Mondovì, quest’ultima contro Olbia, hanno rispettato il pronostico della vigilia e continuano a darsi battaglia a distanza, ad alta quota.

Mar20

Volleyball Nations League ad Eboli: la P2P alla conferenza di presentazione

Categories // News

Volleyball Nations League ad Eboli: la P2P alla conferenza di presentazione

C'erano anche tute bianco-rosso-blu della P2P GIVOVA alla conferenza stampa di presentazione della Volleyball Nations League, manifestazione internazionale di pallavolo che si terrà al Palasele di Eboli, dal 12 al 14 giugno. La provincia di Salerno ospiterà la prestigiosa kermesse che accoglierà per tre giorni le nazionali femminili di Italia, Brasile, Belgio e Thailandia. Stamattina sono stati svelati i dettagli nella sala consiliare del Comune di Eboli, alla presenza del sindaco Massimo Cariello, del presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Bruno Cattaneo, del consigliere federale Guido Pasciari, del presidente regionale Fipav Ernesto Boccia, del presidente provinciale Massimo Pessolano. Una giornata che dà lustro al movimento pallavolistico italiano e alla quale la P2P ha voluto presenziare al completo, capitanata dal presidente Franco Montuori e dal vice presidente Luca Castagna.

 

 

Mar18

P2P GIVOVA SCONFITTA 3-0 DA CUNEO

Categories // News

P2P GIVOVA SCONFITTA 3-0 DA CUNEO

Terza sconfitta consecutiva, la seconda senza punti, per la P2P GIVOVA che lotta contro Cuneo, nuova capolista della serie A2, “rischia” di riaprire i giochi nel secondo set perso solo ai vantaggi (26-28) ma alla fine si arrende alla corazzata piemontese che passa in tre set al Palasemprefarmacia.it di Capriglia. Mancano quattro giornate alla conclusione della regular season e mercoledì 21 marzo la P2P riposerà per bilanciare il numero dispari di partecipanti al campionato. Nel frattempo Marsala, penultima a -11 da Baronissi dopo la sconfitta al tie break contro Trento, farà visita a Cuneo. La P2P GIVOVA ritornerà in campo il 25 marzo alle ore 16 contro Mondovì.

<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal