News

Dic23

Hurrà con Roma, ora il derby

Categories // News

Hurrà con Roma, ora il derby

Trascinata dalle schiacciate di Arciprete (MVP,  22 punti) e dell'opposto francese Dascalu, la P2P GIVOVA batte 3-0 Roma a Capriglia (25-23, 25-18, 25-23) e conquista una vittoria che mancava dal 18 novembre contro Olbia, 40 giorni fa sempre per 3-0.

Dic22

A Capriglia arriva Roma, scontro salvezza

Categories // News

A Capriglia arriva Roma, scontro salvezza

La seconda gara interna consecutiva riserva alla P2P GIVOVA un altro scontro diretto, da non steccare. Domenica 23 dicembre, alle ore 17, la squadra allenata da coach Guadalupi riceve la visita del Volley Group Roma. La formazione capitolina è penultima in classifica con 7 punti (Baronissi 4 in più, a quota 11), ma è una squadra in salute, reduce da due tie break vinti, contro Pinerolo in trasferta e contro Orvieto tra le mura amiche. Si decise al tie break anche lo scontro diretto all’andata. Ad Ostia, un girone fa, la spuntò la P2P GIVOVA e fece festa sotto il settore ospiti “scortata” dai propri tifosi. Servirà la spinta del pubblico anche stavolta (botteghino aperto dalle ore 15.30, biglietto 5 euro, ridotto 3 euro) per battere Roma e conquistare punti di platino, in chiave pool salvezza. Il regolamento, infatti, prevede che nella post season le squadre ereditino i punti racimolati nelle partite di regular season contro le altre squadre impelagate nella lotta salvezza e Roma è una di queste. Su sponda laziale, coach Micoli recupera Giorgia Quarchioni, ex di turno. 

Dic16

Pinerolo passa al tie break

Categories // News

Pinerolo passa al tie break

Decisivo il tie break come all'andata. La P2P GIVOVA cede al quinto set alle piemontesi nello scontro diretto della dodicesima giornata. Parziali 23-25, 25-27, 25-16, 25-20, 13-15.

<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal