News

Dic22

A Capriglia arriva Roma, scontro salvezza

Categories // News

A Capriglia arriva Roma, scontro salvezza

La seconda gara interna consecutiva riserva alla P2P GIVOVA un altro scontro diretto, da non steccare. Domenica 23 dicembre, alle ore 17, la squadra allenata da coach Guadalupi riceve la visita del Volley Group Roma. La formazione capitolina è penultima in classifica con 7 punti (Baronissi 4 in più, a quota 11), ma è una squadra in salute, reduce da due tie break vinti, contro Pinerolo in trasferta e contro Orvieto tra le mura amiche. Si decise al tie break anche lo scontro diretto all’andata. Ad Ostia, un girone fa, la spuntò la P2P GIVOVA e fece festa sotto il settore ospiti “scortata” dai propri tifosi. Servirà la spinta del pubblico anche stavolta (botteghino aperto dalle ore 15.30, biglietto 5 euro, ridotto 3 euro) per battere Roma e conquistare punti di platino, in chiave pool salvezza. Il regolamento, infatti, prevede che nella post season le squadre ereditino i punti racimolati nelle partite di regular season contro le altre squadre impelagate nella lotta salvezza e Roma è una di queste. Su sponda laziale, coach Micoli recupera Giorgia Quarchioni, ex di turno. 

Dic16

Pinerolo passa al tie break

Categories // News

Pinerolo passa al tie break

Decisivo il tie break come all'andata. La P2P GIVOVA cede al quinto set alle piemontesi nello scontro diretto della dodicesima giornata. Parziali 23-25, 25-27, 25-16, 25-20, 13-15.

Dic13

La P2P ospita Pinerolo: scontro salvezza Al Palazzetto dello sport di Capriglia sarà giornata Telethon: raccolta fondi in tribuna

Categories // News

La P2P ospita Pinerolo: scontro salvezza Al Palazzetto dello sport di Capriglia sarà giornata Telethon: raccolta fondi in tribuna

Doppia gara casalinga all’orizzonte per la P2P GIVOVA che al PalaCapriglia affronterà in rapida sequenza Pinerolo e Roma, dirette concorrenti. Si comincia il 16 dicembre ore 17 con la sfida al Pinerolo, compagine allenata da coach Massimo Moglio. La prossima avversaria ha vinto una volta in meno  di Baronissi (2), ha lo stesso numero di sconfitte (7) e un punto in meno delle irnine in classifica generale (9). Grigolo, “prestata” alla P2P durante la Lega Volley Summer Tour, e compagne hanno vinto in una sola occasione in tre set ma insieme alla P2P GIVOVA sono la squadra che è arrivata più volte al tie break: due hurrà su cinque per Baronissi e uno (contro la P2P all’andata) su cinque per le piemontesi. Stavolta, però nel faccia a faccia del Palasport di Capriglia che mette in palio punti pesantissimi in chiave salvezza, servirà soltanto vincere, portando via l’intera posta in palio. Lo sa bene la P2P, attesa dalla prima di due gare interne consecutive contro dirette concorrenti per la pool salvezza.

<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal