News

Ago07

GIVOVA e P2P ancora insieme

Categories // News

GIVOVA e P2P ancora insieme

 

GIVOVA, brand di abbigliamento sportivo di caratura internazionale, anche per la prossima stagione sportiva sarà main sponsor e sponsor tecnico della Due Principati Volley Baronissi, che affronterà il prossimo campionato nazionale di serie A2 femminile di pallavolo. Il presidente di GIVOVA, dottor Giovanni Acanfora, l'Amministratore, avvocato Giuseppina Lodovico e il Direttore marketing, dottor Antonio Mandile hanno incontrato nella sede GIVOVA a Scafati il presidente della P2P Franco Montuori e il vice presidente Luca Castagna per la firma del contratto di partnership. Il Presidente Acanfora  conferma "il supporto dell'azienda a una squadra così affiatata e determinata, che condivide gli stessi irrinunciabili valori etici e sportivi di GIVOVA". 
L'Amministratore Giuseppina Lodovico ribadisce "l'impegno di GIVOVA nei confronti del team P2P, squadra di volley femminile del Sud Italia che militerà in A2 nella prossima stagione sportiva. 
L'auspicio è che possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni, in nome dello sport e di quei valori sani che accomunano GIVOVA e Due Principati Volley Baronissi, rendendolo un binomio vincente".
Ago02

Campionato di serie A2, ecco il calendario!

Categories // News

Campionato di serie A2, ecco il calendario!
La Lega Pallavolo serie A femminile ha reso noto il calendario della stagione sportiva 2018/'19, al via il 7 ottobre. Esordio ad Orvieto. Debutto casalingo il 14 ottobre al Palasport di Capriglia contro Mondovì. Il 21 e 28 ottobre in trasferta a Pinerolo ed a Roma. Derby con Caserta nel turno infrasettimanale dell'1 novembre (ritorno il 26 dicembre in Terra di Lavoro). A Martignacco il 4 novembre, turno di riposo l'11 novembre (nel girone di ritorno il 6 gennaio 2019) per compensare il numero dispari di iscritte al gruppo A. Il 18 novembre contro Olbia in casa, il 25 novembre a Soverato, conclusione del girone d'andata. Ultima gara del 2018 in casa contro Martignacco il 30 dicembre, sesta di ritorno. La regular season terminerà in casa il 27 gennaio 2019.

“Sapevamo che sarebbe stata una formula tutta basata sul ritmo. E' un campionato diverso rispetto alla consuetudine, fondato su due-tre step, il primo dei quali sarà la regular season - dice il vice presidente della P2P GIVOVA, Luca Castagna -. La prima parte del campionato è sulla carta in salita: 5 gare su 8 le disputeremo in trasferta ma questo aspetto ci deve dare lo stimolo giusto per lavorare sodo ed individuare subito la strada per innescare meccanismi giusti. Sarà una stagione con ritmi serrati: derby  nei giorni di festa e ce lo aspettavamo, partenza con due tra le formazioni più accreditate del girone. Inizia a salire quell'adrenalina che si concretizza quando comincia il campionato. Bene così. Avanti con entusiasmo, concentrazione e tanta voglia di lavorare”.

 
“Subito una partenza in salita: tre gare su quattro in trasferta e nelle prime due sfide incroceremo Orvieto e Mondovì, squadre rivelazione della passata stagione terminata con piazzamento nei playoff  – commenta il ds della P2P, Franco Cutolo – Ci faremo trovare pronti, ora spazio al lavoro e alla preparazione pre-campionato”. 
 
Lug31

Serie C e serie D: la P2P raddoppia nel segno della linea verde

Categories // News

Serie C e serie D: la P2P raddoppia nel segno della linea verde
 
 
Il Centro Sportivo San Lorenzo di Mercato San Severino ha ospitato un allenamento di preparazione alla prossima stagione sportiva delle squadre regionali e giovanili della P2P. La società irnina ha perfezionato l'iscrizione al campionato di serie C, bissando la partecipazione al campionato di serie D che l'anno scorso l'ha vista impegnata nei playoff promozione. La P2P impiegherà atlete under 18 per il massimo campionato regionale e atlete under 16 e under 14 per la serie D. 
<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal