News

Nov25

Un punto e tanti rimpianti a Soverato

Categories // News

Un punto e tanti rimpianti a Soverato

La P2P GIVOVA porta via un punto dal catino di Soverato, sul campo della seconda forza del campionato. Aumentano, però, i rimpianti in casa Baronissi per l'epilogo di un match che la squadra di coach Guadalupi ha condotto per larghi tratti, compreso il tie break dov'era in vantaggio 9-12.

Nov22

P2P in trasferta a Soverato: la presentazione del vice presidente Luca Castagna

Categories // News

P2P in trasferta a Soverato:  la presentazione del vice presidente Luca Castagna

La P2P GIVOVA tornerà in campo domenica 25 novembre e affronterà in trasferta Soverato,  con fischio d’inizio alle ore 17. Le calabresi, affrontate in amichevole durante il pre campionato, sono cresciute in solidità e consapevolezza: 18 punti in classifica, pochissime battute a vuoto, fanno del Pala Scoppa la propria roccaforte. Servirà la migliore P2P (8 punti, reduce dal successo casalingo con Olbia) per compiere l’impresa in Calabria. Gara difficile ma non impossibile, come ricorda all’ambiente irnino il vice presidente della P2P GIVOVA, Luca Castagna. “La vittoria con Olbia è importante perché alimenta la classifica e ci restituisce un dato immediato, quantitativo. Dalla partita di Olbia, però, si ricava anche la certezza che c’è da lavorare ancora molto in termine di intensità, perché non è stata una prestazione particolarmente brillante, ad eccezione del terzo parziale, dove si sono viste quella viglia e quella fame di vittoria che ci hanno permesso di recuperare un set che sembrava perso", analizza il vice presidente bianco rosso blu

Nov14

Obiettivo Olbia, parla coach Guadalupi: "Dobbiamo vincere"

Categories // News

Obiettivo Olbia, parla coach Guadalupi:

P2P GIVOVA con 5 punti, Hermaea Olbia a quota 3, penultima. La classifica "chiama" e Baronissi dovrà rispondere "presente", domenica 18 novembre alle ore 17, al Palazzetto dello Sport di Capriglia. Irnine e sarde si sfideranno in uno scontro diretto che la P2P non deve steccare. "E' inutile nascondere l'importanza della posta in palio - esordisce il coach bianco rosso blu, Dino Guadalupi - Affrontiamo una partita da vincere, perché fare bene contro Olbia ci permetterebbe non solo di risalire la classifica ma anche di allontanare una squadra che si è avvicinata sensibilmente dopo il successo ottenuto contro Roma. Si tratta di una gara alla nostra portata ma ogni partita va sempre giocata e dovremo essere bravi noi a mettere in campo tutte le "armi" per limitare la pericolosità delle avversarie.  Olbia ha ripreso slancio e vigore dopo aver interrotto il digiuno nell'ultimo turno di serie A2. Potevamo magari attenderci un'avversaria un po' compassata e dimessa fino a qualche tempo fa ma non adesso, non dopo la vittoria contro Roma che le ridona entusiasmo". 

<<  1 2 3 4 5 [67 8 9 10  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal