Mag02

Campionato under 12: in bocca al lupo alle giovanissime della P2P

Campionato under 12: in bocca al lupo alle giovanissime della P2P

Oggi parte il campionato promozionale categoria under 12 femminile, 4x4. E' la prima volta che la P2P vi partecipa. La formula è a raggruppamenti: nel pomeriggio (prima gara alle ore 16.30, seconda alle ore 17.30),
le giovanissime atlete guidate da coach Patrizia Diana e dalla sua vice Lidia D'Aiutolo, insieme alla dirigente Roberta Noia, saranno di scena nel primo concentramento, in programma alla palestra San Pietro di Scafati. Nel loro raggruppamento, sono state inserite Volley Scafati e l'Asd Intra Montes di Tramonti.

"In bocca al lupo alle piccoline e allo staff tecnico per questa nuova, bella avventura. Il progetto pallavolistico giovanile della P2P Volley parte dalle fasce d'età più piccole. Sul polo di Baronissi si stanno distinguendo queste giovanissime", commenta il vice presidente della P2P, Luca Castagna.

Mag02

P2P e Strobbe ancora insieme: la centrale vicentina è la prima riconferma del nuovo roster di serie A2

#RigiocAre A2 passi dal mare. L’hastag è già di moda a Baronissi. Sotto rete prendono forma progetti e riconferme. Dopo l'annuncio di Dino Guadalupi, tecnico 42enne di origini brindisine, il nuovo coach per la stagione 2018-2019, la P2P Baronissi batte un altro colpo. Stavolta si tratta di una riconferma. La società della Valle dell'Irno riparte da Marilyn Strobbe, capitano, centrale di origini vicentine. Dopo la positiva stagione trascorsa nella P2P, con tanto di promessa di matrimonio celebrata in campo il 26 dicembre, dopo lo scambio degli anelli con il fidanzato Pino Attianese, ex giocatore di pallacanestro, Strobbe rinnova il proprio matrimonio pallavolistico anche con i colori bianco-rosso-blu e si lega alla P2P del presidente Franco Montuori per un'altra stagione sportiva.

Apr26

Dino Guadalupi è il nuovo coach della P2P Baronissi

Dino Guadalupi è il nuovo coach della P2P Baronissi

Dino Guadalupi, tecnico 42enne di origini brindisine, è il nuovo coach della P2P. Guadalupi si è legato alla Due Principati Volley con vincolo annuale. In Campania ha già allenato a Montella e in provincia di Salerno, in serie A2, a Sala Consilina. “Nella prima parte della carriera ho avuto esperienze di serie A ricoprendo tutti i ruoli dello staff tecnico – spiega Guadalupi – dopo l’esperienza di Altamura nel 2003, Parma, Vicenza e Giaveno in A1, ho deciso di intraprendere il mio cammino da capo allenatore. Sala Consilina in serie A2 , poi in B a Brindisi, Pavia e Montella sono state esperienze gratificanti. A Montella siamo arrivati secondi in regular season e la nostra esperienza ai playoff, obiettivo importante per il club, è terminata ai playoff contro Ravenna. Cerco di interpretare sempre la filosofia societaria e capitalizzare i mezzi a disposizione. Mi piacciono progetti che creino una struttura di eccellenza e la P2P Baronissi ha queste caratteristiche – queste le prime parole del nuovo coach irnino – In questo panorama nazionale nel quale è fondamentale ottimizzare le risorse, fanno la differenza gli stimoli e le motivazioni. Le mie squadre puntano su questo: sforzi e lavoro quotidiani, crescita continua e treno in corsa, fino all’ultima curva del campionato”.