Apr18

Under 14, P2P a testa altissima!

Under 14, P2P a testa altissima!

A testa altissima contro Volley World, la grande favorita alla vittoria finale. Dopo circa due ore di "maratona pallavolistica", condita da tanta sfortuna e più di qualche recriminazione per l'esito di alcuni scambi,
la P2P Ethosgrafica Baronissi cede il passo alle padrone di casa, nella semifinale delle final four under 14 regionali. Risultato finale di 3-1: 25-23, 16-25, 25-22, 25-18. Nell'altra semifinale, Ponticelli ha battuto Cesinali e dunque contenderà a Volley World Napoli il titolo regionale di categoria.

Apr16

P2P Under 14, è tempo di final four

P2P Under 14, è tempo di final four

Domani, martedì 17 aprile, la P2P Ethosgrafica Baronissi rappresenterà la provincia di Salerno alla final four di volley femminile under 14 in programma a Napoli,  nella Palestra ITAS Vittorio Emanuele II. La P2P arriva al proscenio regionale come seconda del girone A vinto da Molinari Ponticelli. Il girone B della fase di eccellenza regionale, invece, è stato vinto dalla favorita Volley World, alle sue spalle Cesinali. In semifinale, sulla strada della P2P, ci sarà proprio la Volley World, grande favorita, società organizzatrice. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 19.30, preceduto dall’altra sfida eliminatoria, Ponticelli-Cesinali, in programma alle 17.30.

Apr08

Hurrà P2P GIVOVA: Baronissi batte Perugia davanti a 400 spettatori

Hurrà P2P GIVOVA: Baronissi batte Perugia davanti a 400 spettatori

Le magliette rosse celebrative, le vocine d’incitamento costante dei bambini sugli spalti, le bandiere a scacchi della P2P mischiate a quelle cubane in omaggio al bomber di Baronissi, Mendaro Leyva, il pianto di Carmen Gagliardi bianco-rosso-blu da tre stagioni, il volto felice di Amaturo che a 17 anni (non ancora compiuti) si toglie lo sfizio di realizzare il punto di fine partita e fine campionato: ecco le immagini più belle della festa di volley organizzata dalla P2P GIVOVA al Palasemprefarmacia.it, in occasione della sfida alla Bertoccini Perugia (risultato 3-0 per le padrone di casa), ultima della regular season di serie A2. Sugli spalti anche un ospite speciale: in tribuna a Capriglia c’era, infatti, Carlotta Cambi, palleggiatrice della My Cicero Volley Pesaro, inserita dal ct Mazzanti nel “listone” delle 28 atlete (seniores e under) che si prepareranno alla Volleyball Nations League e ai Giochi del Mediterraneo, anticamera dei Mondiali in programma in Giappone tra settembre e ottobre.