Mar29

P2P... "Lo stile restA" - Day: 8 aprile ultima di campionato, festa sport, ingresso libero

P2P...

Domenica 8 aprile siete tutti invitati a P2P..."Lo stile restA" - Day. L'evento organizzato dalla P2P GIVOVA è il nostro immenso grazie, a tinte bianco-rosso-blu, ai partner che ci hanno dato fiducia e sostenuto in questa emozionante avventura pallavolistica in serie A2.

Mar25

P2P, VITTORIA E SALVEZZA ARITMETICA NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DEL PATRON

P2P, VITTORIA E SALVEZZA ARITMETICA NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DEL PATRON

La P2P GIVOVA batte Mondovì al tie break, conquista la salvezza aritmetica e dedica la vittoria al patron Franco Montuori, nel giorno del suo compleanno. “E’ un successo di prestigio, contro una rivale di valore – ha commentato il presidente a fine gara – la squadra ha giocato con le motivazioni giuste e ha costruito il castello delle sue certezze nel primo set, dopo una bellissima rimonta”. La partita, invece, l’ha chiusa Maggipinto: il libero ha spedito il pallone nell’altra metà campo, dopo una difesa, e Mondovì non è riuscita a controllarlo. “I punti del libero valgono – scherza Maggipinto a fine gara – era da un po’ che ci provavo, anche in allenamento. Durante la settimana, il pallone si ferma sul nastro. Stavolta è andata bene. Avanti con le prossime due partite, le ultime del campionato. Vogliamo chiudere in bellezza, ripagando la società dei sacrifici fatti”. Nel quarto set, inoltre, c’è stata gloria anche per la palleggiatrice Anna Amaturo, classe 2001. “E’ un prodotto del vivaio – rimarca coach Vito Ferrara – è stato bello vederla in campo per uno spezzone. Quando è possibile e la gara lo consente, è giusto dare spazio anche qualche giovane, come premio per l’impegno e per il lavoro profuso in questi mesi”.

Mar22

P2P GIVOVA, sotto rete c’è Mondovì

P2P GIVOVA,  sotto rete c’è Mondovì

Sulla strada della P2P GIVOVA c’è un’altra big del campionato di serie A2 di volley. Domenica 25 marzo, al Palasemprefarmacia.it di Capriglia con fischio d’inizio anticipato di un’ora (alle 16), le bianco-rosso-blu di casa (29 punti) sfideranno la corazzata Mondovì (65), terza in classifica, con un punto da recuperare su Brescia, seconda, e due di distacco da Cuneo che una settimana fa, battendo proprio Baronissi a domicilio, ha approfittato del turno di riposo delle “cugine” piemontesi, balzando al comando della graduatoria. Le distanze sono state rispettate anche nel turno infrasettimanale del 21 marzo, al quale la P2P ha fatto da spettatrice per ovviare al numero dispari di partecipanti al campionato: Cuneo, Brescia e Mondovì, quest’ultima contro Olbia, hanno rispettato il pronostico della vigilia e continuano a darsi battaglia a distanza, ad alta quota.