Lug23

La P2P completa la diagonale: la palleggiatrice Ferrari e l’opposta Hodzic sono due nuove giocatrici bianco-rosso-blu

La P2P batte altri due colpi di mercato: a Baronissi approdano l’altoatesina Andrea Ferrari, regista, e l’opposta piacentina (papà bosniaco, mamma croata) Alissa Hodzic. Ferrari farà reparto con l’esperta palleggiatrice Dall’Igna e Hodzic, al suo secondo campionato di serie A2 più promozione sfiorata l’anno scorso ai playoff di B1 con l’Abo Offanengo, sarà una validissima alternativa alla francese Dascalu. Hodzic, dopo l’offerta della P2P, s’è messa in ascolto.

Lug23

#LVST18: quinto posto a Riccione

#LVST18: quinto posto a Riccione
Vittoria! La P2P GIVOVA batte Millenium Brescia 2-0 (15-5, 15-9) e conquista il quinto posto nella terza tappa #LVST18, disputata a Riccione. Il piazzamento fa il paio con quello ottenuto a Lido di Camaiore nella prima tappa valida per la Coppa Italia. A Cesenatico Baronissi era salita sul podio ma stavolta, dopo aver sprecato una situazione di potenziale vantaggio nel match d'apertura con Lpm Bam Mondovì, ha dovuto affrontare in rapida sequenza le due corazzate del beach volley, Savino Del Bene Scandicci e Casalmaggiore. Le toscane erano avversarie nel girone. L'incrocio con Casalmaggiore, invece, è stato conseguenza dell'impresa compiuta da Saugella Team Monza che ha vinto lo scontro diretto ed ha costretto cosí le quotate avversarie ad una fase ad incrocio in posizione di rincorsa, da seconde in classifica. Con Casalmaggiore seconda, per la P2P GIVOVA Baronissi, terza nel gruppo B, è stato tutto più difficile nella fase ad incroci, durante la quale si è materializzata una sconfitta, nonostante la fiera opposizione della squadra allenata da Luca Nico, che aveva perso il primo set solo ai vantaggi. Nella finale quinto-sesto posto, però, le bianco rosso blu sono state protagoniste di una gara avvincente, subito indirizzata sui propri binari nel primo parziale condotto anche con un vantaggio di 7-0. Nel prossimo fine settimana, a Lignano Sabbiadoro, P2P GIVOVA Baronissi di nuovo in campo. In palio lo scudetto #LVST18.
Lug19

#LVST18: si riparte da Riccione

#LVST18: si riparte da Riccione
Il sogno è di nuovo il podio: dopo il terzo posto ottenuto lo scorso weekend, a Cesenatico, #TipeDaSpiaggia saranno di scena di nuovo in campo in Riviera Romagnola, a Riccione, nella terza tappa della #LVST18.

La P2P GIVOVA Baronissi è stata inserita nel gruppo B e giocherà la sua prima gara sabato 21 luglio alle ore 11.30, dopo aver atteso l'esito della partita d'apertura del proprio girone, cioè la sfida Savino Del Bene Scandicci-Lpm Bam Mondovì. La perdente affronterà le bianco-rosso-blu sulla sabbia di Riccione. La vincente della prima gara, invece, incontrerà sotto rete la P2P GIVOVA Baronissi nel pomeriggio di sabato, alle ore 16.30. Subito dopo, comincerà la fase ad incroci che concluderà la prima giornata della tappa.