News

Ott29

P2P GIVOVA sconfitta a Trento. Mercoledì 1 novembre di nuovo in trasferta, a Montecchio

Categories // News

P2P GIVOVA sconfitta a Trento. Mercoledì 1 novembre di nuovo in trasferta, a Montecchio

La P2P GIVOVA soccombe alla Delta Informatica che si impone 3-0 al Sanbàpolis di Trento. Coach Castillo e le sue atlete recriminano per l’andamento del primo set, perso ai vantaggi. Baronissi ha avuto più volte tra le mani l’occasione del sorpasso – Trento ha sbagliato tre battute di fila, nei punti dal 22 al 24 – però capitan Strobbe e compagne non ne hanno approfittato. Poi hanno dovuto rincorrere sia nel secondo che nel terzo set ma non sono riuscite a concretizzare la rimonta.

La cronaca - Prima l’ace e poi la pipe di Kijakova, ex di turno, consentono alla P2P GIVOVA di rientrare nel set affiancando Trento a quota 13. Quando la Delta Informatica scappa (19-16), Baronissi la raggiunge, complici la battuta out di Kiosi, il pallonetto di Kijakova e l’attacco out delle padrone di casa. I punti arrivano anche dalle centrali: due volte Vujko, fino al 21 pari. Trento spreca tanto al servizio – tre volte di fila – la P2P GIVOVA ci crede ma ai vantaggi Fondriest mette a terra in primo tempo e capitan Strobbe in fast manda fuori di un soffio: 26-24

Ott27

P2P GIVOVA di scena a Trento: la carica di coach Castillo

Categories // News

P2P GIVOVA di scena a Trento: la carica di coach Castillo

"L'impegno sulla carta è proibitivo ma in diverse occasioni le atlete della P2P sono già state in grado di ribaltare il pronostico della vigilia. Non siamo mai stati remissivi, è un approccio che non ci appartiene e che non è nel nostro dna. A Trento, dunque, siamo pronti a dare battaglia". A poche ore dal prossimo impegno di campionato - fischio d'inizio domenica 29 ottobre alle ore 17 - coach Ivan Castillo parla all'animo guerriero della P2P GIVOVA. La squadra irnina si prepara alla prima di due trasferte consecutive. Sotto rete, nella quinta giornata di serie A2 femminile di volley, la squadra cara a patron Montuori sfiderà la Delta Informatica Trentino. Sarà una gara difficile su un campo insidioso. La squadra locale, allenata da coach Negro, è alla ricerca del riscatto e ritorna al Sanbàpolis dopo il ko al tie break contro Collegno in trasferta. Come la P2P, la Delta Informatica è avvezza alle "maratone". In quattro incontri, infatti, ha già prolungato in 3 occasioni la partita al tie break, non solo con Collegno alla quarta giornata ma anche con Cuneo al debutto e con Chieri alla terza. Stesso numero di set giocati dalla P2P GIVOVA che si è ritrovata 3 volte al quinto set (1 vittoria, 2 ko) riuscendo sempre a muovere la classifica tranne domenica scorsa, in casa contro Soverato. 

Ott26

Il dialetto di Moneta e i gradi da capitano: appuntamento alle ore 22 in diretta facebook con Sottorete Campania

Categories // News

Il dialetto di Moneta e i gradi da capitano: appuntamento alle ore 22 in diretta facebook con Sottorete Campania

Cari tifosi, in queste prime settimane di volley avete potuto apprezzare fast e muri di Marilyn Strobbe, pallonetti, ricezioni e attacchi vincenti di Serena Moneta. Sicuri di averle conosciute fino in fondo? Stasera, in diretta facebook sulla pagina di Sottorete Campania e anche in diretta youtube, vi presentiamo una versione inedita e simpatica del capitano e del vice capitano della P2P GIVOVA.

<<  41 42 43 44 45 [4647 48 49 50  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal