Feb28

IVAN CASTILLO NON E' PIU' L'ALLENATORE DELLA P2P

IVAN CASTILLO NON E' PIU' L'ALLENATORE DELLA P2P

Ivan Castillo non è più l’allenatore della P2P GIVOVA. “Ringrazio la società che non mi ha fatto mai mancare il proprio sostegno, non mi ha mai abbandonato nei momenti di difficoltà personale e, a maggior ragione nelle ultime ore, mi ha permesso di dedicarmi esclusivamente al mio bambino che ha bisogno di me - spiega il tecnico – finché ho potuto, sono stato vicino alla squadra ma poi subentrano situazioni familiari molto particolari, che hanno la precedenza”.

Queste le dichiarazioni del presidente Franco Montuori: "Nell'ultima telefonata fatta ad Ivan Castillo, abbiamo parlato a lungo dei valori più importanti per un uomo: a casa sua avrà modo di stare più vicino ai propri affetti, perché questa è adesso la sua priorità. Ci sono delle cose più importanti nella vita, che non bisogna mai sottovalutare: la prima tra tutte è la famiglia. La nostra famiglia, la P2P, forte dei propri valori, augura tutto il meglio possibile alla famiglia Castillo".

La squadra ha ripreso gli allenamenti al Palasemprefarmacia.it ed è stata temporaneamente affidata al coach  Teodoro Cicatelli che la guiderà nella trasferta di Chieri, in programma domenica 4 marzo alle ore 17

Feb25

P2P GIVOVA - Zambelli Orvieto 0-3

P2P GIVOVA - Zambelli Orvieto 0-3

Ko casalingo per la P2P GIVOVA che al Palasemprefarmacia.it cede in tre set ad Orvieto. La squadra di coach Castillo ha tentato la sterzata nel terzo parziale ma ha subito aggancio e sorpasso delle umbre, più reattive, con legittime ambizioni di playoff.

Coach Castillo deve subito mettere ordine nella propria metà campo: sul 5-9 per Orvieto, che allunga complice anche un paio di svarioni della P2P, il tecnico di Baronissi sterza con il primo time out. Poi interviene in seconda linea chiamando in causa Ferrara, al posto di Moneta. Le irnine si scuotono con due punti consecutivi di Mendaro Leyva e l’ace di Travaglini ma poi subiscono a propria volta l’ace di Orvieto (Montani). Così a metà parziale le umbre filano via sul +6 (11-17) e dopo il secondo time out di Castillo macinano altri punti, fino all’11-22. Chiusura di Orvieto per  13-25 con il muro di Santini su Ferrara.

Feb23

P2P GIVOVA, SFIDA CASALINGA ALLA ZAMBELLI ORVIETO

P2P GIVOVA, SFIDA CASALINGA ALLA ZAMBELLI ORVIETO

Dopo ventuno giorni di assenza – ultima gara casalinga contro Montecchio, terminata con una vittoria – la P2P GIVOVA ritorna tra le mura amiche del Palasemprefarmacia.it di Capriglia. Domenica 25 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 17, Strobbe e compagne sfideranno la Zambelli Orvieto, roster tutto italiano con ambizioni da playoff. La P2P, di contro, vuole interrompere la striscia negativa di due sconfitte maturate nelle ultime due trasferte e proverà ad imporre il fattore campo in una gara che si preannuncia scoppiettante. Prima del match di serie A2, il pubblico potrà applaudire la formazione under 16 della P2P, laureatasi campione provinciale.