Dic19

Trofeo “Una schiacciata all’indifferenza – Irno Volley Cup”: quarta edizione il 27 dicembre

Tutto pronto per la quarta edizione del trofeo "Una schiacciata all’indifferenza-Irno Volley Cup”, organizzato dalla P2P per la categoria UNDER 14 femminile.  Il torneo di volley giovanile si svolgerà il 27 dicembre  al palasport PALASEMPREFARMACIA.IT di Capriglia Pellezzano dalle ore 9 alle 19.30 e rientra nel circuito di pallavolo giovanile Volleylab.com  “Pallavolo Made in Sud”. Vi partecipano la P2P Ethosgrafica Baronissi, A.S. Leonessa Altamura Volley, la selezione femminile del Comitato Territoriale di Salerno, GP Vallo. Semifinali dalle ore 9. Nel pomeriggio, dalle ore 16, le finali.

Dic17

P2P, troppi regali: la cinica Mondovì vince 3-0

P2P, troppi regali: la cinica Mondovì vince 3-0

Dura 80 minuti la gara della P2P GIVOVA a Mondovì. La squadra di coach Castillo si presenta inaspettatamente sotto tono in Piemonte, commette troppi errori e la cinica Mondovì ringrazia imponendosi per 3-0, con i parziali di 25-17, 25-19 e 25-18. Ora il campionato di serie A2 femminile di volley va in letargo per pochi giorni ma sarà un Natale di impegnativo e prolungato lavoro per la P2P GIVOVA che dovrà farsi trovare pronta, alla ripresa delle ostilità, nelle gare salvezza contro Caserta, il 26 dicembre, ed a Perugia, il 30 dicembre.

Dic14

Nuova trasferta in Piemonte: P2P GIVOVA di scena a Mondovì

Nuova trasferta in Piemonte: P2P GIVOVA di scena a Mondovì

La P2P GIVOVA ritorna in Piemonte e affronta Mondovì domenica 17 dicembre al Pala Manera. Occhio all’orario del fischio d’inizio: la partita comincerà alle ore 16, valida per la quindicesima giornata d’andata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley. A poche curve dal giro di boa, la squadra di coach Castillo è in linea con i programmi societari – campionato tranquillo, primo obiettivo la salvezza – ma non si è adagiata. Anzi, la scuote il proprio tecnico, che analizza il percorso e chiede “di portare subito punti a casa”, soprattutto alla luce della nuova classifica riscritta dal turno infrasettimanale nel quale la P2P GIVOVA è rimasta a guardare, complice il turno di riposo forzato per compensare il numero dispari delle partecipanti al campionato.