News

Dic29

P2P, il 2017 si chiude in trasferta: sfida al Perugia sabato 30 dicembre

Categories // News

P2P, il 2017 si chiude in trasferta: sfida al Perugia sabato 30 dicembre

Reduce dalla vittoria in rimonta al tie break nel derby con Caserta, la P2P GIVOVA è di nuovo in viaggio, attesa dall’ultima sfida del 2017. Sabato 30 dicembre, con fischio d’inizio alle 20.30, la squadra allenata da Ivan Castillo sarà di scena al Pala Evangelisti di Perugia nell’ultima gara del girone di andata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley. Sotto rete prende forma un’altra sfida salvezza: la P2P GIVOVA è al quintultimo posto a quota 16 e in coabitazione con Montecchio; la Bartoccini Gioiellerie Perugia, quartultima, insegue con 3 lunghezze di svantaggio. Entrambi i sestetti sono fuori dalle sabbie mobili della classifica (Baronissi con 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione) ma entrambi convinti che occorra vincere per evitare di essere pericolosamente risucchiati. Lo schieramento di Perugia non dovrebbe discostarsi parecchio dal sestetto che coach Bovari ha scelto ad Orvieto, pochi giorni fa: Kotlar, Fiore, Lotti, Zuleta, Rimoldi, Pascucci e Giampietri libero. Coach Castillo tiene tutte le atlete sulla corda: nell’ultima sfida alla Volalto Caserta ha attinto a piene mani alla panchina ed ha ricevuto risposte positive.

Dic26

P2P, spavento e rimonta: da 0-2 a 3-2. Poi… la promessa di matrimonio

Categories // News

P2P, spavento e rimonta: da 0-2 a 3-2. Poi… la promessa di matrimonio

Con pazienza, coraggio e anche forze fresche chiamate in causa da coach Castillo nel momento topico del match, la P2P GIVOVA batte Caserta in rimonta e compie un altro passo importante nel suo cammino salvezza. A quota 16, approfittando del contemporaneo passo falso di Perugia, Baronissi (non la migliore versione stagionale) si allontana ulteriormente dalle sabbie mobili della classifica e aggancia pure Montecchio in graduatoria. A Santo Stefano è tempo di volley. Nella giornata tradizionalmente riservata agli sportivi con famiglie al seguito, la Valle dell’Irno risponde presente e affolla gli spalti del Palasemprefarmacia.it di Capriglia. In scena il derby della sedicesima giornata di A2 femminile di volley: la P2P GIVOVA, che coach Castillo schiera in apertura con la diagonale Avenia-Mendaro Leyva più i centimetri di capitan Strobbe che aveva saltato l’ultimo match per febbre, ha bisogno di punti pesanti (e li ottiene, sebbene in faticosa rimonta e al tie break) contro Caserta fanalino di coda.  Finisce 3-2. Anzi la gara comincia con Babbo Natale in campo e la richiesta di matrimonio. Sul maxischermo del Palasemprefarmacia.it, compare un video con dedica per il capitano Strobbe. “Vuoi sposarmi?”, le chiede il fidanzato Giuseppe. Sugli spalti tanti cartoni rossi e blu con la scritta “Sì”. Sulle maglie delle compagne di Strobbe, un esplicito invito a nozze: “Capitano digli di sì”.

Dic21

P2P GIVOVA, NATALE SOTTO RETE: IL 26 DICEMBRE DERBY CON CASERTA

Categories // News

P2P GIVOVA, NATALE SOTTO RETE: IL 26 DICEMBRE DERBY CON CASERTA

Natale sotto rete per la P2P GIVOVA. Il 26 dicembre, alle ore 17, sfiderà la Golden Tulip Volalto Caserta al Palasemprefarmacia.it di Capriglia (biglietto d’ingresso 4 euro). La gara è valida quale sedicesima giornata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley, la penultima d’andata. A poche curve dal giro di boa, Baronissi ha 14 punti in classifica ma dopo le due ultime gare a bocca asciutta ha assoluto bisogno di punti. Caserta, di contro, è sul fondo della graduatoria a quota 5 ma attende il derby per provare a rientrare in carreggiata. “Noi dobbiamo solo vincere”, esordisce coach Castillo presentando il prossimo match.

<<  33 34 35 36 37 [3839 40 41 42  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal