Dic12

ACQUA SANTO STEFANO PARTNER DELLA P2P GIVOVA

ACQUA SANTO STEFANO PARTNER DELLA P2P GIVOVA

Acqua Santo Stefano sceglie la P2P GIVOVA per un nuovo progetto di sponsorizzazione sportiva. Dopo il successo dello scorso anno, che l’ha vista protagonista nelle vesti di sponsor per la finale del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica, Acqua Santo Stefano rinnova il grande interesse per il mondo dello sport e del benessere.

“Naturalmente buona, naturalmente in equilibrio con la natura”: lo slogan esprime i valori e gli obiettivi della storica azienda salernitana. Rispetto per la natura, impegno a garantire qualità dei prodotti ma anche volontà di promuovere stili di vita sani ed equilibrati si fondono in una serie di attività dirette a promuovere l’equilibrio in tutte le sue forme.

Dic10

LA P2P GIVOVA SPAVENTA CUNEO: KO MA TANTI APPLAUSI

LA P2P GIVOVA SPAVENTA CUNEO: KO MA TANTI APPLAUSI

Tanti elogi e gli applausi del Pala UBI di Cuneo per la P2P GIVOVA. Al termine della sfida persa in quattro set con la corazzata piemontese, allestita per fare l’andatura in serie A2, alla squadra di coach Castillo va l’onore delle armi. Finisce 3-1 per Cuneo la gara valida per la tredicesima giornata della Samsung Volley Cup ma a Baronissi va l’onore delle armi: ko ai vantaggi nel primo set, testa a testa con Vanzurova e compagne per larghi tratti del match, la P2P GIVOVA vince il terzo parziale, cede l’intera posta nel quarto set ma riparte dal Piemonte con la certezza di essere in salute, sulla buona strada.

Dic07

Trasferta a Cuneo, patron Montuori: "Proviamoci"

Trasferta a Cuneo, patron Montuori:

La P2P GIVOVA è di nuovo in viaggio: la tredicesima giornata d’andata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley coincide con una trasferta in Piemonte. Domenica 10 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 17, capitan Strobbe e compagne saranno di scena a Cuneo, sul campo della terza in classifica ma di fatto seconda, perché a pari merito con la corazzata Soverato, a quota 26. Reduce dalla vittoria – la seconda consecutiva – contro Olbia (che nel frattempo è stata sconfitta nell’anticipo da Orvieto a domicilio, al tie break) la squadra di caoch Castillo è decisa a vendere cara la pelle, spronata alla vigilia dalle parole del presidente Franco Montuori.